Ginevra Pisani, professoressa de "L'Eredità" palpeggiata in strada: la furia su Instagram

Martedì 22 Ottobre 2019
1
Ginevra Pisani (Instagram)

Ginevra Pisani, professoressa de L'Eredità, è stata palpeggiata per strada: la sua furia su Instagram. L'ex protagonista di “Uomini e donne”, programma condotto da Maria De Filippi,ora protagonista de game show del preserale di Rai Uno, è stata vittima di violenza per le strade di Milano e ha raccontato l’accaduto, sfogandosi, dal suo account instagram.

Aggredita e palpeggiata nel parcheggio: un arresto per violenza sessuale
Ragazzina palpeggiata in biblioteca mentre studia: indagato un 19enne


 
Il fatto è successo lo scorso venerdì a Milano, quando Ginevra, di pomeriggio ma già abbigliata per la sera, aveva scelto un outfit composto da gonna e stivale ed era sulle strisce pedonali: “Mentre stava attraversando – ha raccontato dalle stories di Instagram - altre persone mi stavano venendo incontro per attraversare dall’altro lato. Sbuca questo ragazzo nero che non si sa perché decide di toccarmi il sedere, ma non toccarlo così, mi ha dato proprio un bello schiaffo!”.

Una “cosa mai accaduta” che la Pisani ha voluto raccontare per divere ragioni: “Voglio denunciare l’accaduto – ha spiegato - perché nessuno si deve permettere di toccare una donna (…) Poi nessuno ha detto a ho fatto nulla, era pieno giorno e nessuno mi ha aiutato o si preoccupato di capire come potessi stare”.

 

Ultimo aggiornamento: 18:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, sul tram 8 l'incontro con l'assassino

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma