Un noto youtuber, Mr Beast, ha distrutto una Lamborghini Gallardo, mandandola al macero. La splendida supercar del “toro”, sottoposta all’azione lacerante di un trituratore di grandi dimensioni, si è così ridotta in piccoli pezzi. Il video parte con una scena più folle dell’altra, per poi arrivare alla distruzione della prima auto. Ha realizzato infatti una piattaforma con sotto un trituratore e dopo aver distrutto vari oggetti arriva il momento della Lamborghini Gallardo: il ragazzo ha 182 milioni di iscritti. La macchina ha (aveva) un valore di 300mila euro. Assurdo.
Sempre nello stesso video, lo youtuber minaccia di distruggere un’altra Lamborghini Gallardo, ma questa volta con dei colpi di carro armato.
Tra l'altro è MrBeast, lo Youtuber da 182milioni di iscritti (deficienti, è proprio vero che andiamo sempre di più verso l'idiocracy)#Lamborghini#mrbeast
Ed non lo conoscete è quello che ha ispirato i The Borderline a stare 24 ore in lamborghini e che così facendo hanno… pic.twitter.com/YNucPFtiiR— MR ESTINZIONE (@MrESTINZIONE) September 13, 2023
Chi è Mr Beast
Si chiama la belva. È Mr Beast il giovane youtuber americano che ha ispirato il gruppo The Borderline, composto dai cinque ragazzi romani coinvolti nell'incidente stradale dove ha perso la vita un bambino di 5 anni a Casal Palocco.
«La nostra fonte di ispirazione è il grande MrBeast - dichiaravano loro stessi attraverso i propri profili social -, che in America ha costruito un impero attraverso questo tipo di video». Di che genere? Sfide al limite del possibile, come il nome che li contraddistingue.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout