Ciro Immobile, la romantica sorpresa alla moglie Jessica. E lei svela: «Sono stata male, ma tu eri sempre con me»

Venerdì 24 Maggio 2019
2
Fasci di rose rosse, palloncini e il salone della loro casa completamente ricoperto di petali. E' la sorpresa che Ciro Immobile ha fatto a sua moglie Jessica per festeggiare i 5 anni di matrimonio. Un momento d'amore che  la bella Jessica, incinta del terzo figlio, ha voluto condividere su Instagram, ricambiando con una romantica dedica. 

Roma, "l'ultima cena" di De Rossi: con la squadra in centro prima dell'addio



E svelando che gli ultimi mesi di gravidanza non sono stati facili ma che il calciatore della Lazio le è sempre stato accanto: «Non ho parole...riesci sempre a stupirmi... sette anni d’amore, 5 anni di matrimonio e quasi 3 bambini...🤣 siamo partiti dal nulla e arrivati dove siamo con tanti sacrifici...grazie al nostro amore... davvero con il cuore ti ringrazio per come ti prendi cura di me, per l’amore che mi dai. Per tutti questi mesi che sono stata male e tu eri lì vicino a me,ad accudirmi e coccolarmi... tu che hai cercato in tutti i modi di farmi stare meglio,anche quando volevo solo vomitare,cercavi in tutti i modi d farmi mangiare,uscendo e farti i km per quel gelato che tanto volevo 🤣 alzandoti al mattino presto dopo che tornavi alle 4 dalle partite e portare le bimbe a scuola... quando ti impegnavi a cucinarmi o semplicemente coprirmi mentre mi addormentavo sul divano! Grazie grazie grazie... non potevo chiedere marito e papà migliore di te».


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non ho parole...riesci sempre a stupirmi... sette anni d’amore,5 anni di matrimonio e quasi 3 bambini...🤣 siamo partiti dal nulla e arrivati dove siamo con tanti sacrifici...grazie al nostro amore... davvero con il cuore ti ringrazio per come ti prendi cura di me,per l’amore che mi dai. Per tutti questi mesi che sono stata male e tu eri lì vicino a me,ad accudirmi e coccolarmi... tu che hai cercato in tutti i modi di farmi stare meglio,anche quando volevo solo vomitare,cercavi in tutti i modi d farmi mangiare,uscendo e farti i km per quel gelato che tanto volevo 🤣 alzandoti al mattino presto dopo che tornavi alle 4 dalle partite e portare le bimbe a scuola... quando ti impegnavi a cucinarmi o semplicemente coprirmi mentre mi addormentavo sul divano! Grazie grazie grazie... non potevo chiedere marito e papà migliore di te❤️

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data:

Ultimo aggiornamento: 16:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Noi, viaggiatori compulsivi con destinazione “ovunque

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma