STEFANO DE MARTINO

Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino, ecco chi è il ragazzo che è sempre con lei e Santiago

Lunedì 1 Giugno 2020 di Silvia Natella
1
Belen Rodriguez in crisi cn Stefano De Martino, ecco chi è il ragazzo che è sempre con lei e Santiago

Sulla nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai non ci sono dubbi. È stata la stessa showgirl ad aver ammesso che qualcosa è andato storto, ma in molti si chiedono il perché accanto a lei e al figlio Santiago ci sia sempre più spesso un certo Mattia Ferrari. È sempre più presente nelle stories di Belen e sembra aver preso il posto di De Martino nel suo cuore. Di sicuro lo ha occupato nella sua casa. E il piccolo Santi dimostra di apprezzare la sua compagnia.

La prima volta che si è fatto notare è stata circa una settimana fa, quando la showgirl lo ha riempito di baci a una festa. Un contatto troppo ravvicinato per un semplice amico in piena fase 2 da coronavirus. «Mi sei mancato», aveva scritto Belen nella didascalia su Instagram quando sulla crisi con De Martino c'erano solo voci. Da lì in poi i due si sono visti sempre più frequentemente, anche a casa sua. Nelle ultime stories sono insieme, nella stessa proprietà con piscina e con un cane come compagno di giochi. Mattia balla con Santiago e fa di tutto per farlo divertire. Riesce a strappare anche qualche risata a Belen nonostante tutto. Stefano De Martino, invece è sempre più distante.

Il ragazzo, nato a Venezia nel 1992, sarebbe «uno dei personaggi più influenti nel campo della comunicazione e del marketing digitale, soprattutto nel campo della moda». Seppure molto giovane ha già collaborato con grandi firme come Versace, Ermanno Scervino, Moschino, Chopard, H&M. Ferrari e Belen si sarebbero conosciuti proprio sul lavoro e sarebbe nata una bell'amicizia baciata dal marketing. Lui è di otto anni più giovane, ma i più maliziosi sospettano che ci sia qualcosa di più. 

Belen e De Martino erano tornati insieme dopo anni e speravano di allargare la famiglia. Dopo la quarantena qualcosa è cambiato e il ballerino si è allontanato apparentemente per motivi di lavoro. Le parole della 35enne sui social hanno fatto pensare a un nuovo tradimento da parte del napoletano. 
 

Ultimo aggiornamento: 15:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani