Virginia Raffaele, stasera in tv “Colpo di Luna”: chi è la comica? Età, dieta, sport, vita privata, figli, imitazioni e Instagram

Venerdì 12 Gennaio 2024, 13:44 - Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 09:15

Dieta e allenamento

Fisico statuario, Virginia è alta 1,75 metri e pesa 64 chili. L’attrice ha raccontato tempo fa il semplice “segreto” che si cela dietro questa sua incredibile forma fisica. La Raffaele, infatti, mette in pratica l’antico proverbio che recita “Colazione da re, pranzo da principe e cena da povero”, che racconta saggiamente una verità oggi provata anche dalle ricerche scientifiche. Per lei, infatti, il primo pasto della giornata resta il più importante: fa il pieno di energie fino a sera, quando si concede invece pasti più leggeri e frugali.

Un esempio della sua colazione tipo? Salata e abbondante. Virginia mette in tavola pane tostato, abbinato a miele e frutta. Quando ha più tempo e non deve correre a un impegno di lavoro, ama anche aggiungere uova, ricotta e marmellata, possibilmente di mirtillo, la sua preferita. Con questa “partenza”, riesce a cominciare con grinta una giornata dinamica divisa tra tanti impegni di lavoro ed allenamento quotidiano in palestra, a cui non rinuncia mai. E i risultati si vedono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA