Rosa Chemical, età, orientamento sessuale, bacio a Fedez, l'ex fidanzata (star di OnlyFans) ai domiciliari: chi è il cantante ospite di Gabbani

Venerdì 21 Aprile 2023, 11:57 - Ultimo aggiornamento: 22 Aprile, 10:00

Il bacio a Fedez

Rosa Chemical, per la seconda volta sul palco dell'Ariston ha presentato "Made in Italy", una canzone dal ritmo scatenato di cui è autore, scritta insieme a Paolo Antonacci, il figlio di Biagio. Un testo scritto (e ballato) per affrontare con ironia gli stereotipi dell'italianità che conquista (inaspettatamente) l'ottavo posto in classifica. Una rivelazione quella di Rosa Chemical a Sanremo.Rosa Chemical, ovunque va crea scompiglio, e a Sanremo non si è tirato insietro. Prima della sua partecipazione al Festival aveva creato caos politico, confermandolo dopo la sua apparizione. Ma a creare il caso vero e proprio è stato soprattutto il bacio sulle labbra che si è dato con Fedez: durante la finale, infatti, il cantante è sceso dal palco per portare il rapper sul palco, dopo aver fatto simulare a questo un orgasmo, e alla fine dell'esibizione lo ha baciato sulle labbra, scatenando sia polemiche politiche che un siparietto dietro le quinte tra Fedez e Chiara Ferragni. Questione di cui sapremo di più forse nella prossima stagione dei The Ferragnez.

La vita privata: il suo orientamento sessuale

Benché non si faccia alcun problema a parlare di sessualità è difficile sapere qualcosa sulla vita privata di Rosa Chemical. Sappiamo che è una persona queer che va oltre il binarismo di genere e per quanto riguarda l’orientamento sessuale, non si pone limiti. Si è dichiarato pansessuale e anche poliamoroso, cioè può innamorarsi e intrattenere relazioni con più persone contemporaneamente. Ha affermato di aver sperimentato molto con la sua sessualità, di aver fatto sesso con uomini donne, persone queer, a tre e anche a pagamento con una prostituta molto più grande di lui. In un’intervista a Rolling Stone: «Nessuno saprà mai cosa mi piace. Sono fatti miei. Non nascondo che mi piace fare sesso, ne ho sempre fatto tanto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA