Paolo Bonolis, dalla separazione con Diane Zoeller a quella con Sonia Bruganelli, chi è il conduttore ospite oggi a Verissimo

Domenica 19 Novembre 2023, 14:39

Il matrimonio con Sonia Bruganelli e le case separate

Dal 1997 la sua partner è (ormai era) Sonia Bruganelli che sposa nel 2002. Oltre 20 anni di matrimonio e di nuove certezze. Paolo e Sonia sono stati per tanti anni una coppia solida dello spettacolo, anche se non sono la "canonica" coppia. Secondo alcuni dormire in camere separate è il segreto di un amore duraturo e solido. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono andai oltre e hanno optato direttamente per due case. Da 25 anni insieme e genitori di tre figli, non ne fanno un segreto, anzi, per loro è prova di grande complicità e maturità relazionale, un «segno di civiltà», come ha detto il conduttore. Ma il 6 giugno 2023, dopo diverse smentite è arrivata la triste conferma: il matrimonio tra i due è finito.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, prime vacanze dopo la separazione insieme con i figli

Le casa sul Tevere

Così Paolo ha uno splendido appartamento sul lungotevere Flaminio che si affaccia sul Tevere con vista Cupolone. Qui il conduttore lavora senza essere disturbato: qualche riunione, scrittura dei copioni di Avanti un altro su Canale 5 e dei suoi due libri: Perché parlavo da solo e Notte fonda. «È un luogo protetto dove pensare, lavorare in tranquillità. Un posto dove stare da solo. Non perché non abbia voglia degli altri, ma perché in una professione fatta di pare, con tanto rumore, è importante ritrovare anche il silenzio», racconta in un'intervista a Repubblica. «Qui mi sono costruito il mio mondo - racconta - La casa di famiglia è a Ponte Milvio ed è il punto di partenza e di ritorno di ogni mia giornata. Ma è sempre affollatissima: figli, amici dei figli, nipoti quando sono in Italia, personale di servizio. A volte mi sembra di essere un portiere d'albergo. Per questo mia moglie Sonia si è creata uno spazio dedicato a lei sullo stesso pianerottolo di casa e io vengo qui: una stazione intermedia tra lavoro e famiglia». Ma ora probabilmente il conduttore in questa casa di Lungotevere ci andrà a vivere in piantastabile.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la confessione a Verissimo: «Ci rinnamoreremo? Può darsi»

© RIPRODUZIONE RISERVATA