Isola dei Famosi 2024, le pagelle: Luxuria struzzo (4), l'insabbiamento sul caso Benigno (N.C.), Daniele e la frecciata alla Ferragni (6), Edoardo leader (9)

Venerdì 19 Aprile 2024, 07:54 - Ultimo aggiornamento: 20 Aprile, 09:00

Vladimir Luxuria versione Struzzo 4

Il passaggio da opinionista a conduttrice forse è stato troppo prematuro. Vladimir Luxuria non ha ancora la capacità di tenere in piedi una conduzione da sola questo è evidente per di più si percepisce la poca spontaneità nelle sue parole. Va bene il “No Trash” ma pure questo troppo rigore ci pare eccessivo all'Isola. Quello che più traspare inoltre è la mancanza di empatia verso i naufraghi. Il suo disinteresse verso ogni singolo concorrente pare chiara. Magari è solo inesperienza ma appunto ci chiediamo “Era proprio necessario fare questo passaggio di testimone da Ilary a Luxuria?”.

Isola dei Famosi 2024, Pietro Fanelli contro la produzione dopo l'infortunio di Marina Suma: «Non siamo carne da macello, la responsabilità è vostra»

Dice di essere stata in pensiero per Marina Suma, ma in video tutta questa premura non arriva e di fronte a naufraghi che dicono cose inappropriate chiude il collegamento o cambia argomento quasi a voler spegnere ogni azione. Nasconde la testa sotto la sabbia sul caso Francesco Benigno leggendo un comunicato che dice solamente «Non faremo vedere nulla ne va della sensibilità dei telespettatori e poi è meglio anche per Francesco che non mostriamo le immagini, sono molto forti». Poi il silenzio. Luxuria struzzo non ce lo aspettavamo. 4

© RIPRODUZIONE RISERVATA