Rimborso Iliad, come fare domanda dopo i problemi alla rete: la procedura da seguire. Il down per 4 cavi tagliati nel Pavese

Mercoledì 3 Maggio 2023, 08:38 - Ultimo aggiornamento: 4 Maggio, 12:29

Indennizzi automatici?

«Chiediamo a Iliad di riconoscere indennizzi automatici, anche sotto forma di sconti o servizi gratuiti aggiuntivi, a tutti gli utenti che nella giornata odierna siano stati coinvolti nel disservizio». Lo afferma il presidente di Assoutenti, Furio Truzzi, in una nota. Da questo pomeriggio, ricorda l'associazione, i clienti della società telefonica Iliad stanno riscontrando problemi tecnici sia sul fronte delle chiamate che su quello della connettività. «Si tratta di disagi non indifferenti per gli utenti, che non riescono ad effettuare o ricevere chiamate né a navigare su internet, disagi che si trasformano a tutti gli effetti in un danno per chi usa il telefono o il web per lavoro e per chi deve ricevere telefonate urgenti - afferma Truzzi - La società ha conquistato una enorme fetta di mercato al punto che oggi conta oltre 9,5 milioni di clienti in Italia, ed essendo uno dei principali player del settore crediamo debba adoperarsi con ogni mezzo per risarcire gli utenti».

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