​Fedez e gli "errori" a Belve, Camaiora: «Scade nel disprezzo populista e ha la sindrome di “Mamma Ceo”. Fagnani? Più brava di Fazio»

Mercoledì 10 Aprile 2024, 18:48 - Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 12:01

L'intervista è stata preparata bene o male?

Resta un tono, quello di Federico Lucia, che tende ogni tanto a scivolare verso il disprezzo populista: «Meglio la mamma del Ceo laureato», «Non è così che si fa informazione», «I problemi veri sono altri», «Con tutti i problemi che ci sono venite a casa mia per vedere la cacca di Paloma (il cane di Fedez, ndr)». Infine, di una banalità sconvolgente il passaggio sul pesce palla che Fedez racconta come se fosse una metafora degna di un grande poeta. C’è ancora un problema di consulenti? L’intervista è andata benissimo ma è stata preparata male. È andata bene nonostante questo, ma Fedez non può continuare ad affidarsi al caso e – brava o no – bisogna superare questa dimensione o sindrome di “Mamma Ceo”.

Cosa intende per sindrome di “mamma ceo”?
«Fedez a un certo punto ha detto che sua mamma, come ceo, ha fatto meglio di uno che per un periodo ha guidato la sua società ed era un ceo laureato. In questo senso una sindrome».

© RIPRODUZIONE RISERVATA