Verissimo, Alessandro Basciano: «Mai dato uno schiaffo a Sophie, mi vuole infangare. È condizionata da altri. Luzma? Crudeltà inaudita»

Domenica 29 Ottobre 2023, 17:44 - Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre, 10:58

Chi è la ragazza del video

«Io non bevo quella sera avevo un po' bevuto. Questa ragazza, (Luzma Cabello ndr), ha provato e continua a provare e lo sta facendo in modo esponenziale perché ha contattato voi per venire qua. Questa è una scena che non è delle migliori però lei sa benissimo che non l'ho tradita. Se fosse accaduto questa ragazza avrebbe fatto un video, invece non c'è ed essendo questa persona una che voleva visibilità se fossimo finiti a letto insieme lo avrebbe pubblicato»

Alessandro Basciano e il video di Dillingernews che lo scagiona: era tutta una messinscena?

Basciano poi spiega anche che ha contattato la ragazza in questione: «Le ho scritto e le ho detto che non si doveva permettere di mettere a rischio una famiglia e io ho sbagliato a farla avvicinare ma non c'è stato nulla pià di questo. Ho avuto una grossa mancanza di rispetto ma nulla di piú». Secondo il racconto di Basciano Luzma che voleva sfondare come rapper in Italia voleva il gossip per finire sui giornali, ha messo anche vecchie foto loro online. «Lei voleva provocarmi è stata di una crudeltà inaudita: sei in un altro paese sai che io sono venuto lì e per due giorni ho parlato di Sophie e ho parlato della nostra crisi, non ero lucido ma a volte attraversi dei periodi buii. Lei da quando si è trasferita a Milano non eravamo piú insieme»

© RIPRODUZIONE RISERVATA