Filmfestival su salute mentale
al via bando per corti e lungometraggi
inviare le opere entro il 28 marzo

Filmfestival su salute mentale al via bando per corti e lungometraggi inviare le opere entro il 28 marzo
1 Minuto di Lettura
Domenica 2 Marzo 2014, 23:05 - Ultimo aggiornamento: 23:06
ROMA Sono aperte le iscrizioni (gratuite) per partecipare alla quarta edizione de “Lo spiraglio filmfestival”, evento di corti e lungometraggi che abbiano come tema denominatore la salute mentale, che si terrà presso il Nuovo Cinema Aquila di Roma nei giorni 5,6 e 7 giugno prossimi.
L'intento è quello di raccontare attraverso le immagini il mondo della salute mentale nelle sue molteplici varietà. Avvicinare ilpubblico alla teamtica e permettere a chi produce audiovisivi, dedicati o ispirati all'argomento, di mettere in evidenza risorse creative e qualità del prodotto.

Il bando è aperto a tutti i lavori realizzati sia dai centri di produzione integrata (centri che lavorano sul disagio psichico) che dai videomaker ed è diviso in una sezione dedicata ai cortometraggi (durata max 30') e una riserva ai medio e lungometraggi (oltre i 30').

Le opere dovranno essere spedite in dvd in formato Pal con il la scheda di iscrizione, scaricabile adl sito www.lospiragliofilmfestival.org entro e non oltre il 28 marzo 2014, a Lo spiraglio Film Festival via dei Mille 38 interno 301 000185 Roma
© RIPRODUZIONE RISERVATA