Genzano, si ribalta con l'auto: ragazza si salva uscendo dal finestrino

Genzano, si ribalta con l'auto: ragazza si salva uscendo dal finestrino
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Luglio 2019, 11:20
A Genzano, due incidenti stradali hanno provocato chiusure parziali delle strade alla periferia della cittadina, con conseguenti file e traffico in tilt alle prime ore del mattino. Su via Achille Grandi, e proseguimento di via Pagliarozza, la strada molto trafficata che attraversa i comuni di Genzano, Ariccia e Albano, uno scontro frontale ha provocato il blocco del traffico in direzione Nettunense e Appia, con due persone rimaste leggermente contuse. Sul posto è intervenuta la Polizia provinciale, per i rilievi e regolare la viabilità a senso unico alternato.
Un altro incidente ha coinvolto una ragazza 26enne romana, che su via Appia Antica, a causa di una distrazione o forse un colpo di sonno, ha perso il controllo in una stradina laterale in salita mentre faceva retromarcia all'alba e si è girata con la vettura su un fianco lungo la strada stretta e angusta.
La giovane donna è riuscita ad uscire da sola dalla macchina capovolta, uscendo dal finestrino leggermente contusa .
Sul posto sono intervenuti in mattinata chiamati da alcuni automobilisti di passaggio, gli agenti della polizia locale di Genzano e il carro attrezzi del locale deposito giudiziario per rimuovere il mezzo. E' stata poi rintracciata la proprietaria della Fiat Panda, sottosopra che invadeva parte della carreggiata .
© RIPRODUZIONE RISERVATA