Una donna è morta a Roma per il coronavirus: si tratta di una paziente di 90 anni deceduta al Sant'Anna. Un'altra persona si è rivelata positiva al Covid-19 alla Casa della salute Prati-Trionfale. Lo fanno sapere la Asl Roma 1 e la Regione Lazio. Il paziente è stato «trasferito allo Spallanzani. Gli operatori hanno agito in sicurezza». Si tratta del primo caso intercettato da una struttura della rete territoriale, concludono Asl Roma 1 e Regione Lazio.
E un uomo di 81 anni «con positività a covid-19» è morto al policlinico Tor Vergata di Roma. Lo rende noto Salute Lazio, il portale Facebook dell'assessorato regionale alla Salute. A quanto reso noto, si tratta di un «uomo di 81 anni con pluripatologie preesistenti» ed è stata avviata una «indagine epidemiologica».
Coronavirus, il nuovo decreto: ecco le regole anti contagio. Piscine e palestre vietate, sabato e domenica niente shopping
Coronavirus, Lazio: 75 casi, oggi 22 in più, 43 le persone ricoverate e tre guarite
I dati della Regione Lazio. «Sono 84 nella Regione Lazio i casi positivi al #Covid19, oltre i 3 guariti. Di questi, 26 sono in isolamento domiciliare, 47 sono ricoverati non in terapia intensiva e 8 sono ricoverati in terapia intensiva». Lo comunica la Regione Lazio.
Le messe con la presenza di fedeli «sono sospese nella diocesi di Roma da oggi e fino al 3 aprile», dice il portavoce del Vicariato don Walter Insero precisando: «Lo prevede il nuovo decreto del governo. Ci stiamo attivando per informare i parroci»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout