Roma, donna investita da due auto a Guidonia: 56enne in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto ieri sera alle 22 in via di Casal Bianco

Guidonia, donna investita da due auto: 56enne in gravi condizioni
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Gennaio 2023, 10:45 - Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 15:04

Una donna di 56 anni è stata investita da due auto in via Casalbianco a Guidonia Montecelio ieri sera alle 22. Dopo essere stata travolta da una Mercedes classe A, sarebbe stata investita da una seconda vettura, una Toyota Yaris. La donna è stata portata in gravi condizioni all'ospedale Sandro Pertini di Roma. 

Bimbo scende dallo scuolabus e viene investito da un'auto, in eliambulanza al Bambino Gesù

L'incidente: investita da due auto in via di Casal Bianco 

Secondo una prima ricostruzione, la 56enne di Roma, residente a Prati Fiscali, camminava al bordo della via di Casal Bianco - una delle più pericolose della provincia - quando sarebbe stata travolta da una Mercedes Classe A che viaggiava in direzione Roma. Alla guida c'era un 37enne di Guidonia Montecelio. Poco dopo, un'altra auto, una Toyota Yaris diretta a Roma che seguiva la Mercedes non sarebbe riuscita a frenare e avrebbe nuovamente investito la donna. La 56enne è stata trasportata d'urgenza in codice rosso nell'ospedale Sandro Pertini di Roma.

Entrambi i conducenti delle auto si sono fermati e hanno prestato soccorso. Sul posto per i rilievi, sono arrivati i carabinieri della stazione di Settecamini.

Schianto in auto, ferito bambino di due anni  

© RIPRODUZIONE RISERVATA