Roma, si abbassa i pantaloni e molesta una passante, salvata dal suo cane

Roma, si abbassa i pantaloni e molesta una passante, salvata dal suo cane
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Giugno 2018, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 12:06
Ha abbassato i pantaloni e ha iniziato a farle proposte sessuali. La donna è stata salvata dal suo cane, che ha iniziato ad abbaiare e a digrignare i denti, facendo sì che l'uomo si allontanasse di qualche metro, pronto comunque a tornare all'attacco. La donna stava passeggiando proprio con il cane, di sera, al Casilino, quando all'improvviso è stata avvicinata da uno straniero che, denudandosi, ha tentato a più riprese di abbracciarla, facendole chiare proposte sessuali. La donna ha cominciato ad urlare e provvidenziale è stato l'intervento del cane. Nel frattempo, una pattuglia di agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, in transito nella via, ha udito le grida di aiuto della donna e si è diretta immediatamente verso di lei, potendo assistere all'ennesimo tentativo dell'uomo di avvicinare la vittima.

Alla vista dei poliziotti l'aggressore si è subito ricomposto, cercando di dileguarsi per avvicinarsi ad un gruppo di connazionali ma è stato raggiunto e bloccato.
La vittima spaventata e in stato di choc è stata soccorsa dai poliziotti che l'hanno tranquillizzata. Accompagnato negli uffici del commissariato Casilino Nuovo, lo straniero, identificato per I.K., nigeriano di 35 anni, è stato arrestato per tentata violenza sessuale. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA