Roma cambia questore: arriva Mazza
Della Rocca sarà prefetto di Ravenna

Massimo Mazza
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Dicembre 2013, 20:39 - Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre, 18:27
Cambia il vertice della sicurezza in citt. Massimo Mazza è il nuovo questore di Roma. Lo ha deciso il consiglio di amministrazione del Dipartimento di pubblica sicurezza. Attuale Questore di Genova, prende il posto di Fulvio della Rocca, nominato dal Consiglio dei Ministri prefetto di Ravenna.



Il sindaco «Con la certezza che riusciremo a lavorare in piena sinergia e in un clima di massima collaborazione per il bene della città di Roma, rivolgo i miei più sentiti complimenti e sinceri auguri di buon lavoro al nuovo questore di Roma Massimo Mazza. Altresì ringrazio Fulvio Della Rocca per l’ottimo lavoro svolto, con i migliori auguri per il suo nuovo incarico di prefetto a Ravenna». Lo dice, in una nota, il sindaco di Roma Ignazio Marino.



Il governatore «Al Dott. Massimo Mazza vanno i migliori auguri per l'importante incarico a Questore della Capitale d'Italia - scrive in una nota il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti - Al neo Prefetto Fulvio della Rocca rivolgo le mie congratulazioni per il prestigioso incarico ed un ringraziamento per questo anno e mezzo alla guida della Questura di Roma. Così come voglio esprimere le mie congratulazioni alla Dott.ssa Emilia Zarrilli per la nomina a nuovo Prefetto di Frosinone».



«Formulo a nome del Consiglio regionale del Lazio al dottor Massimo Mazza i migliori auguri per il nuovo incarico a Questore della Capitale d'Italia. Al neo Prefetto Fulvio della Rocca rivolgo le mie congratulazioni per le nuove responsabilità ed un ringraziamento per quanto fatto alla guida della Questura di Roma. Così come voglio esprimere le mie congratulazioni alla dottoressa Emilia Zarrilli per la nomina a nuovo Prefetto di Frosinone». Lo afferma il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA