Monteporzio, in 4mila al funerale di Alessandro De Vito morto in un incidente (Foto Luciano Sciurba)

foto
Sabato 17 Novembre 2018, 18:41
Un intero paese stravolto dal dolore per la perdita di due giovani vite dopo l'incidente stradale dello scorso week end su via Tuscolana in località Casal Molara alle 4 di notte. Questo pomeriggio a Monteporzio Catone l'addio al primo ragazzo deceduto in seguito al tremendo scontro alle 4 della notte tra venerdi e sabato della scorsa settimana, Alessandro De Vito.

Il 22enne era alla guida della macchina che all'uscita di una curva si è scontrata con un furgone da lavoro con tre persone a bordo rimaste gravemente ferite. In in auto con De Vito la fidanzata e l'amico seduto dietro, entrambiferiti.

Oggi pomeriggio una grande folla di circa 4mila amici e concittadini si sono stretti vicino alla famiglia e alla fidanzata sopravvissuta al tremendo incidente. Ad una settimana dall'incidente è deceduto l'altra notte anche Giordano Bove, il ragazzo 21enne, che era seduto dietro ed era stato ricoverato in prognosi riservata a Tor Vergata. Il suo funerale si terrà lunedì pomeriggio sempre al Duomo di Monteporzio alle 14. 
Foto Luciano Sciurba
© RIPRODUZIONE RISERVATA