Riapre l'ufficio postale di via Garibaldi completamente rinnovato

Riapre l'ufficio postale di via Garibaldi completamente rinnovato
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Marzo 2021, 12:44

RIETI - Riapre domani lunedì 22 marzo, completamente rinnovato l’ufficio postale di Rieti Centro, in via Giuseppe Garibaldi.

Nel rinnovato ufficio postale sono presenti 7 sportelli per tutte le operazioni, sia finanziarie sia postali; quattro sale consulenza, per soddisfare le crescenti richieste dei clienti e proteggere allo stesso tempo la loro privacy, dove personale qualificato è a disposizione della clientela per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di investimento e finanziamento.

Poste Italiane ricorda che nell’ufficio postale di Rieti è possibile prenotare il proprio turno allo sportello, anche per il giorno successivo, tramite smartphone e tablet con l’app Ufficio Postale, scaricabile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore.

A disposizione della clientela anche uno sportello Atm Postamat, accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

Nella sede di Via Giuseppe Garibaldi, con orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35, è disponibile il servizio Wi-Fi gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA