Rieti, accordo tra gli Arieti e le Zebre:
collaborazione che dà lustro

Rieti, accordo tra gli Arieti e le Zebre: collaborazione che dà lustro
di Valerio Coan
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Aprile 2018, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 16:27
RIETI - Proprio nel periodo forse di maggiore difficoltà del club reatino, arriva un importante accordo a schiarire il cielo sopra la clubhouse degli Arieti. Arriva l’ufficialità della collaborazione del Rieti Rugby con uno dei più importanti club a livello Europeo: Zebre Rugby Club, la squadra con sede a Parma militante nella competizione Guinness PRO14. «Tutto è pronto per siglare la franchigia tra la nostra società e le Zebre. Un risultato importantisimo - esclama euforico il direttore sportivo Maurizio Amedei - l'accordo è stato raggiunto grazie ai buoni rapporti che abbiamo con la Federugby».

Con questa occasione gli Arieti avranno la possibilità di regalare a due dei propri sponsor l’ingresso omaggio ad uno dei match giocati dalle Zebre e anche l’invito a due giocatori del club di Parma a partecipare ad un evento degli Arieti. L’accordo prevede anche la concessione di esporre uno striscione allo stadio Lanfranchi dello sponsor degli Arieti per tutto il campionato.

Tra i vantaggi, come anche la possibilità di acquisto di biglietti e abbonamenti alla metà del prezzo, ci sarà anche l’importante occasione di approfondimenti tecnici per lo staff reatino da parte di figure come Troncon, Orlandi e Bradley. L’importanza dell’accordo si estende anche ai piccoli Arieti del minirugby: potranno partecipare ai tornei giovanili organizzati dalle Zebre. 

Il club reatino quindi con questo grande passo avanti acquisirà prestigio e visibilità che consentirà la crescita e lo sviluppo degli Arieti. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA