RIETI - “La Vita è un viaggio leggero”: questo il titolo della mostra che sarà ospitata nella splendida cornice dell’Abbazia di San Pastore a Contigliano, sabato 21 e domenica 22 maggio dalle ore 11 alle 20.
Ad esporre fotografie e quadri di qualità saranno Antonino Desti, conosciutissimo fotografo siciliano, e Virginia Bianchetti, eclettica pittrice reatina, già apprezzata in città anche per i suoi meriti sportivi e didattici, affermatasi da anni con le sue produzioni artistiche anche in campo internazionale.
D’Esti, attraverso le immagini condurrà il visitatore in un percorso fatto di scatti catturati nei suoi attraverso i suoi viaggi dall’Africa al Sud America fino all’Asia dove è riuscito ad immortalare volti, emozioni e momenti di vita.
Durante le due giornate sarà presente il Club Autostoriche Rieti che ha sposato l’idea dei due artisti con l’esposizione delle auto d’epoca; inoltre sabato alle 18.30 e domenica alle 15.30 sarà possibile scoprire la storia dell’Abbazia con le visite guidate di Antonietta Manichelli.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout