Rieti, Amazon ha premiato due
dipendenti con un viaggio
nel quartier generale di Seattle

Mercoledì 11 Settembre 2019
RIETI - Nel centro distribuzione Amazon di Passo Corese si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso “Ho trovato il posto giusto per me”. Ai dipendenti è stato chiesto di raccontare l’azienda dall’interno, evidenziando le sfide e le opportunità incontrate lungo il loro percorso lavorativo, mettendo in luce le ragioni della propria soddisfazione professionale. Un’apposita giuria ha valutato tutti gli elaborati selezionando i due vincitori: Denise di Marco e Andrea Buiarelli.

Denise di Marco ha riletto la sua esperienza presso il sito di Passo Corese rifacendosi al mondo magico della celebre saga di Harry Potter, raccontando la propria crescita personale e professionale e l’importanza delle relazioni nate con i colleghi.

Andrea Buiarelli ha invece voluto raccontareuna giornata di lavoro, condividendo i propri pensieri e il proprio stato d’animo nei diversi momenti che caratterizzano il turno di lavoro, dove – sottolinea – sono molte le occasioni in cui si percepisce di «essere coinvolti direttamente in una costante e comune ricerca di un ambiente di lavoro migliore e più efficiente».

Denise e Andrea, festeggiati in occasione di una breve cerimonia a inizio turno, sono stati premiati con un viaggio a Seattle alla scoperta del quartier generale di Amazon. Al viaggio premio,che si terrà nel mese di ottobre, parteciperanno anche i vincitori del medesimo concorso presso i centri di distribuzione di Castel San Giovanni (PC) e Vercelli e i centri di smistamento di Casirated’Adda (BG) e Castel San Giovanni (PC). © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il percorso ad ostacoli dei turisti della Capitale

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma