Rieti, per il chitarrista reatino
Alessio De Santis iniziato il tour
in Russia con i «A day in L.A.»

Rieti, per il chitarrista reatino Alessio De Santis iniziato il tour in Russia con i «A day in L.A.»
di Samuele Annibaldi
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Gennaio 2018, 18:10 - Ultimo aggiornamento: 18:11
RIETI - Iniziata l’avventura russa di Alessio De Santis, chitarrista di Poggio Sommavilla, frazione di Collevecchio, che è partito in tour con il suo gruppo «A day in L.A.» . La band ha aperto il concerto dei Vanilla Sky, famosa band romana già da qualche anno beniamina del pubblico russo.

Il tour partito da Riga toccherà parecchie città, tra le quali San Pietroburgo e Mosca. Reduci dal successo nella finale regionale del Lazio di Sanremo Rock e dal “Deejay on Stage” di Riccione, presentato da Rudy Zerbi, gli “A day in L.A.” presenteranno, oltre al loro ultimo singolo “Tonight”, alcuni brani del loro repertorio originale e travolgente, una scaletta pensata per tenere il pubblico in movimento e renderlo protagonista del concerto.

A luglio 2017 é uscito il loro primo album, “Face my Fate”, edito da Irma Records, un mix di rock, pop, dance e influenze core, un album diretto, veloce e di grande impatto. Un lavoro che riassume perfettamente le attitudini sfaccettate della band e le mescola con la grande energia che gli «A Day in L.A.» portano in tutti i loro live.
Molto attivi sui social network, c’è anche la pagina facebook «A Day In LA» con i singoli Last Summer e Tonight disponibili su tutti i canali digitali. Il gruppo è formato da Evee (vocals), Alessio (guitar, bass, synth, backing vocals) e Rick (drums, backing vocals).
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA