Rivoluzione nel Real Rieti
via Patriarca e lo staff tecnico

Mario Patriarca
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Maggio 2015, 22:11 - Ultimo aggiornamento: 22:27
RIETI - L'ennesima rivoluzione nel Real Rieti: via Patriarca e lo staff tecnico. Dopo aver disputato comunque un'ottima stagione chiusa al quinto posto, senza però superare mai un turno nelle fasi finali delle diverse competizioni (Winter Cup, Final Eight di Coppa e Playoff scudetto), il Real Rieti si trova a ricominciare dall'inizio. Ovvero trovare un nuovo tecnico, con relativo staff, per impostare la stagione 2015/2016.

LA ROTTURA

Durante la riunione che si è svolta nel tardo pomeriggio tra il presidente e tutto lo staff tecnico sono sorte divergenze che al termine della quale hanno fatto separare le strade.

LA NOTA DEL CLUB

In una nota del Real delle 22.15 si comunica che "a causa delle divergenze insorte oggi in occasione della riunione societaria che si è svolta nella sede del club, non ci sono i presupposti per rinnovare il rapporto con il tecnico Mario Patriarca e tutti i componenti dello staff tecnico. La società augura a tutti loro le migliori fortune professionali ed umane, ringraziandoli inoltre per il lavoro svolto nella stagione da poco terminata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA