Rieti, Valle del Tevere ospita Tolfa
per i tre punti della salvezza:
«Da dedicare ai nostri tifosi».
Eccellenza: la XIV di ritorno

Stefano Scaricamazza
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Aprile 2018, 11:35
RIETI – Nella quattordicesima giornata di ritorno del campionato regionale di Eccellenza  la Valle del Tevere affronterà domani alle 16.30 al Comunale di Forano il Tolfa Calcio con l’obiettivo di cogliere quei tre punti che comporterebbero la salvezza. All’andata la formazione guidata da Stefano Scaricamazza s’impose in trasferta per 1-0 con un gol realizzato da Jacopo Bornigia (tornato poi all’Atletico Vescovio). Attualmente il Tolfa Calcio, con 27 punti in classifica insieme a Boreale Don Orione e Real Monterotondo Scalo, è in piena zona pericolo e punterà ad un risultato positivo ma i padroni di casa ce la metteranno tutta per riscattare le ultime due sconfitte rimediate con Ladispoli e Vis Artena.

LE ASPETTATIVE
Stefano Scaricamazza, tecnico della Valle del Tevere
«Con una vittoria saremmo a posto sia per la classifica che per il morale della squadra e potremmo affrontare le restanti tre partite senza troppi patemi d’animo. Puntiamo ad un successo anche per dedicarlo ai nostri tifosi che nelle gare disputate in casa non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno e finora abbiamo ottenuto risultati migliori in trasferta piuttosto che al Comunale di Forano: potrebbe essere l’occasione buona per dedicare i tre punti proprio a coloro che sono stati sempre vicini alla società».
 
COSI' IN CAMPO
Valle del Tevere: Zonfrilli, Nocelli, Renelli, Visone, F. Bianchi, Nardi, Mamarang, Giurato, Danieli, Giannetti, Grizzi. All. Stefano Scaricamazza
Tolfa Calcio: D.Boriello, Grifoni, Mojoli, Mecucci, Palmisani, F.Boriello, Rossi, Compagnucci, Bonaventura, Chierico, Perfetti. All. Paolo Caputo
Arbitro: Gavini di Aprilia (Aiossa di Aprilia e Jorgji di Albano Laziale)
 
ALTRE GARE, XIV RITORNO (ore 11)
Boreale Don Orione-Lepanto
Città di Ciampino-Atletico Vescovio
Cynthia-Eretum Monterotondo
Ladispoli-Vis Artena
Pol.Monti Cimini-Civitavecchia
PC Tor Sapienza-Monte Grotte Celoni
Real Monterotondo Scalo-Astrea
Unipomezia-Crecas
 
CLASSIFICA
Vis Artena 63
Ladispoli 61
Astrea 59
Crecas 53
Unipomezia 50
Eretum Monterotondo 49
Città di Ciampino 48
Cynthia 45
Valle del Tevere 38
Monte Grotte Celoni 37
Lepanto, Civitavecchia 34
Atletico Vescovio 32
PC Tor Sapienza 28
Boreale Don Orione, Real Monterotondo Scalo, Tolfa Calcio 27
Pol.Monti Cimini 25
 
Arbitro ALESSANDRO VALLOCCHIA
Nona presenza stagionale in Eccellenza per l’arbitro reatino Alessandro Vallocchia: nel girone A dirigerà Città di Ciampino-Atletico Vescovio, coadiuvato da Conti di Roma2 e Aceti di Cassino.
 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA