Milwaukee, sparatoria all'ospedale pediatrico. La polizia ferisce un ricercato

Milwaukee, sparatoria all'ospedale pediatrico. La polizia ferisce un ricercato
1 Minuto di Lettura
Giovedì 14 Novembre 2013, 21:05 - Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 00:05
Una sparatoria avvenuta in un ospedale pediatrico alle porte di Milwaukee. La persona che ha aperto il fuoco stata ferita da agenti polizia ed ora in custodia. E' lui l'unico ferito. La sparatoria è avvenuta poco prima di mezzogiorno, nell'unità neonatale del Children's Hospital of

Wisconsin. Apparentemente si tratta dell'epilogo di una operazione di polizia iniziata circa un'ora prima, quando gli agenti hanno ricevuto una soffiata su un ricercato, che hanno poi trovato al settimo piano dell'ospedale, con un bimbo in braccio.

Allo stesso tempo, sono arrivati anche gli agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Milwaukee, che erano stati allertati da una richiesta di intervento perchè nell'ospedale c'era un uomo armato. Quando gli agenti hanno detto all'uomo armato che era in arresto, questi ha messo giù il bimbo e ha rivolto una pistola contro di loro, cercando di fuggire, ma senza sparare.



Gli agenti hanno comunque aperto il fuoco, sparando diversi colpi, riferisce il Milwaukee Journal, aggiungendo che l'uomo è stato poi curato per le ferite riportate, mentre il bimbo e sua madre sono rimasti illesi. Non ci sono stati altri feriti oltre al sospetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA