Neonato abbandonato in un passeggino a Brescia: si cercano i genitori

Neonato abbandonato in un passeggino a Brescia: si cercano i genitori
Un neonato è stato abbandonato in strada a Brescia. Gli agenti della Questura stanno ancora cercando i genitori del piccolo lasciato in vicolo delle Nottole, nel pieno centro cittadino, nella tarda serata di ieri. A notarlo è stato un residente che dal balcone di casa ha visto il passeggino senza la presenza di adulti. Ha chiamato le forze dell'ordine dopo aver scoperto che nel passeggino c'era un bambino vestito con una tuta azzurra. Il piccolo, di carnagione chiara, sta bene ed è stato portato in ospedale. Avrebbe tra i sette e i 10 giorni e nel passeggino dove il bambino è stato lasciato, c'era una coperta, i cambi e un biberon di latte. Le condizioni generali del neonato sono buone e dalla sua nascita sarebbe sempre stato nutrito.
 
Martedì 22 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 24-05-2018 15:03

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2018-05-22 20:55:39
sono padre e non condivido il termine usato per il titolo "angoscia", in quanto se, come sembra, è stato abbandonato in tale maniera come un pacco, allora significa che non lo amano come merita e sarebbe stato peggio saperlo in mani indegne di tenerlo...quindi per lui scampata angoscia e l'augurio di un futuro sereno accudito da chi lo ami veramente...
2018-05-22 19:37:42
E' uno splendido bambino e tenuto molto bene. E' evidente che la mamma lo ama, ma per qualche ragione non ha potuto tenerlo con sè. E' talmente bello che anche il poliziotto se ne è innamorato: non faticherà a trovare una nuova mamma e un nuovo papà.
2018-05-22 19:32:52
Non ha senso cercarli, visto che hanno abbandonato il bambino. Evidentemente non vogliono essere trovati. In caso di distrazione, sarebbero loro stessi a fare una denuncia e a farsi trovare. Questi metodi ga gestapo sono la causa di tante morti innocenti. In fondo l'hanno nutrito, accudito, e lasciato in un passeggino, e non in un cassonetto. Lasciateli in pace, e datelo in adozione, a quei genitori che desiderano tanto avere un figlio ma non possono averlo..
2018-05-22 19:00:40
Il neonato è stato volutamente abbandonato, rendetelo adottabile e sarà la sua fortuna!!! Chiamatelo SALVATORE!!!
2018-05-22 16:22:49
Comunque grazie per non averlo gettato nei cassonetti.
6
  • 6,3 mila
QUICKMAP