Napoli, uomo accoltellato sul bus all'improvviso: si cerca l'aggressore Video

Napoli, uomo accoltellato sul bus all'improvviso: si cerca l'aggressore Video
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Giugno 2018, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 22 Giugno, 08:23
Un accoltellamento senza alcun motivo. E' successo a Napoli: il consigliere regionale dei Verdi della Campania, Francesco Emilio Borrelli, ha diffuso un filmato nel quale si vede una persona accoltellare senza alcun motivo il passeggero di un autobus dell'Anm, l'Azienda mobilità di Napoli.


«Il video girato - spiegano lo stesso Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli che hanno ricevuto il filmato - mostra due persone che scambiano qualche parola, ma la situazione sembra tranquilla fino a quando l'uomo che è seduto nel sedile posteriore, all'improvviso, tira fuori un coltello o un cacciavite e colpisce con violenza quello seduto davanti che scappa immediatamente», ferendolo. «Il clima di violenza gratuita è tale che addirittura si assiste a un accoltellamento a bordo di un pullman nell'indifferenza generale.
Chiediamo alle forze dell'ordine che hanno ricevuto il video dall'Anm di verificare immediatamente l'identità della persona ripresa nelle immagini della videosorveglianza, controllando magari se è vero che si tratta di un senza fissa dimora che vive nell'area intorno al parcheggio Brin perché, se è vero che è recidivo, rappresenta un pericolo per l'incolumità delle persone».
© RIPRODUZIONE RISERVATA