Rissa al battesimo a Foggia, litigano per distribuire palloncini ai bambini: 5 arresti e diversi feriti

Rissa al battesimo a Foggia, litigano per distribuire palloncini ai bambini: 5 arresti e diversi feriti
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Agosto 2014, 20:06 - Ultimo aggiornamento: 18 Agosto, 11:09
La rissa partita al momento del taglio della torta, per motivi banali, riconducibili probabilmente alla distribuzione di palloncini ai bambini presenti in sala: accaduto in un ristorante di Lucera, in provincia di Foggia, durante una festa di battesimo.



Cinque persone, dopo una accesa discussione verbale, hanno iniziato a picchiarsi con calci, pugni e spintoni. Durante la zuffa sono state usate anche "armi improprie": bicchieri, bottiglie e piatti presenti sui tavoli. A farne le spese anche altri commensali intervenuti per sedare la lite.



L'intervento di una pattuglia dei carabinieri ha riportato la calma e ha evitato conseguenze peggiori. I cinque sono stati arrestati. Tra di loro il padre della bimba festeggiata. Varie persone, tra cui gli indagati, hanno riportato ferite lievi, con prognosi di pochi giorni.



È intervenuto anche il personale medico del 118 di Lucera. Ben sette i commensali feriti. Per alcuni di loro si è resa necessaria l'applicazione di punti di sutura. Nella colluttazione sono stati provocati danni al ristorante. I cinque arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA