Scarcerato Ciro, la madre: «Ora sono sollevata». Il padre: «Ha aperto gli occhi, vuole incontrare Maradona»

Scarcerato Ciro, la madre: «Ora sono sollevata». Il padre: «Ha aperto gli occhi, vuole incontrare Maradona»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Maggio 2014, 08:05 - Ultimo aggiornamento: 15:46

Sono state rigettate le misure di custodia cautelare per Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito prima della finale di Coppa Italia e ricoverato in gravi condizioni al policlinico Gemelli.

La madre. Felicità tra parenti del ragazzo che da giorni assistono il tifoso azzurro. Antonella Leardi, la madre di Esposito, commenta così la notizia:« Ciro è stato scarcerato. Ora mi sento molto più sollevata». «Ciro è un ragazzo solare, pulito, grintoso, che ha voglia di vivere, con una grande passione per il calcio che sprizza dagli occhi, ma non è un violento». «Sono contenta di tutta questa solidarietà - spiega Antonella -. Molte persone ieri ci hanno portato panini e pizzette. Ed è vero che grazie al presidente del Napoli club di Roma abbiamo a disposizione alcune stanze d'albergo. Siamo ospitati gratuitamente, anche se si fa un po' di fatica ad addormentarsi».

Il padre. «Ciro ha aperto gli occhi, l'ho trovato meglio e quando gli ho chiesto se volesse andare da Maradona, ha accennato un sì con la testa».

Lo comunica Giovanni Esposito, il padre di Ciro Esposito.

Gli avvocati. «Abbiamo parlato con il primario Massimo Antonelli che ci ha comunicato che da oggi inizieranno a diminuire un pò il dosaggio di sedativi per vedere come reagisce il ragazzo». Lo hanno comunicato, dopo un breve colloquio con il responsabile del reparto di rianimazione Massimo Antonelli, gli avvocati Sergio Pisani e Damiano De Rosa, i legali di Ciro Esposito, il tifoso azzurro ferito prima della finale di Coppa Italia e ricoverato in gravi condizioni al policlinico Gemelli. Per le informazioni più dettagliate circa le condizioni di salute del trentenne partenopeo si attende il bollettino medico delle 13.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA