Francesca Verdini, chi è la nuova fidanzata di Matteo Salvini

Mercoledì 27 Marzo 2019

Dopo essere comparsa ufficialmente accanto a Salvini alla prima del film Dumbo a Roma è diventata il nome del giorno. La nuova fiamma di Matteo, Francesca Verdini, 26 anni, figlia di Denis, ex plenipotenziario di Forza Italia, ha preso il posto di Elisa Isoardi nel cuore del vicepremier.  

Matteo Salvini, prima uscita pubblica con la nuova fidanzata Francesca Verdini: al cinema per Dumbo
Elisa Isoardi, sexy scatto su Instagram dopo l'uscita di Salvini con la nuova fiamma: e spunta l'anello

Cresciuta a Firenze con la madre Simonetta Fossombroni, Francesca ha un fratello, Tommaso, due anni più grande, e una sorellastra, Diletta, avuta da Denis Verdini durante il suo primo matrimonio. Ama la comunicazione, il cinema e la politica. A 18 anni segue il padre a Roma e studia Economia alla Luiss. Il sogno è quello di diventare produttrice cinematografica.
 

 

Durante gli anni dell’Università colleziona lavoretti: qualche articolo per il magazine Ciak; un incarico ad Adlib, società argentina che promuove il networking nel mondo dell’arte; qualche partecipazione come hostess e una collaborazione per l’organizzazione di alcuni eventi alla Biennale di Veneziasi. Poi si dedica alla ristorazione per  aiutare il fratello nel business Pastastation. Oltre a Firenze aprono a Campo Marzio a Roma: ed è lì che viene beccata insieme a Salvini, 20 anni più grande di lei, per la prima volta.

Da poco tempo il suo profilo Instagram che conta 5mila follower è diventato privato. Tra i suoi seguaci ovviamente Matteo Salvini.
 

Ultimo aggiornamento: 16:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

In ospedale c'è posto per Fido

di Marco Pasqua

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma