CORONAVIRUS

Coronavirus, Zingaretti positivo: da Salvini a Raggi e Di Maio la solidarietà della politica

Sabato 7 Marzo 2020
Solidarietà e auguri di pronta guarigione a Nicola Zingaretti, che su Facebook ha annunciato di essere positivo al coronavirus. «Al segretario del PD Nicola #Zingaretti, positivo al virus, il mio augurio di una pronta guarigione. Non è normale fare polemica quando c'è di mezzo la salute!», twitta Matteo Salvini.

Coronavirus, Zingaretti positivo: sto bene, sono in isolamento. Controlli sullo staff. La solidarietà della politica VIDEO
Coronavirus, Zingaretti nel mirino degli haters per una foto al ristorante del 27 febbraio

Idem la sindaca di Roma Virginia Raggi: «Esprimo la mia solidarietà al presidente Zingaretti. Gli auguro pronta guarigione. In questa fase delicata, la sinergia istituzionale con la Regione Lazio è assoluta. Fare squadra è fondamentale», scrive su Twitter.

«Auguro una pronta guarigione a Nicola Zingaretti», così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. «Contento che Nicola abbia rassicurato tutti personalmente con un video. In questa fase, nonostante le difficoltà, è fondamentale restare uniti», conclude Di Maio.

«Caro Nicola, ti sono vicino e sono sicuro che ci rivedremo presto, più forti di prima, per andare avanti a combattere insieme questo virus», è il messaggio del governatore di Regione Lombardia, Attilio Fontana. «Io - ha aggiunto Fontana - ho praticamente finito la mia quarantena e posso capire cosa significhi essere isolati per due settimane quando si è chiamati ad affrontare una tale emergenza. Un grande in bocca al lupo da parte di tutti i lombardi».
 


«In bocca al lupo a Nicola Zingaretti! Forza!». Così anche la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, su twitter, esprime la sua solidarietà al segretario del Pd.  Ultimo aggiornamento: 15:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani