Sgarbi riunisce la giunta di Arpino in piscina: «Lavoro da qui come sindaco per promuovere questa città»

Il neo primo cittadino convidive un video su Instagram

Sgarbi riunisce la giunta di Arpino in piscina: «Lavoro da qui come sindaco per promuovere questa città»
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Luglio 2023, 11:06 - Ultimo aggiornamento: 11:12

Fare il sindaco di Arpino (Frosinone) pare sia una delle mansioni più piacevoli da compiere durante l'estate. O almeno così tenta di renderla il primo cittadino Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla Cultura del governo Meloni. 

In piscina, in un casale, il neo sindaco si gode l'estate e il lavoro in totale relax, condividendo gli aggiornamenti del suo operato istituzionale con i suoi follower su Istagram. 

Sgarbi si scusa per le frasi sessiste al Maxxi: «Mi dispiace con chiunque si sia offesa, condivido posizione di Sangiuliano»

Sgarbi sindaco in piscina

«Siamo ad Arpino, in un casale con questa bella piscina e per non perdere né il piacere dell'estate né le funzioni di sindaco uniamo qui la giunta - ha scritto Sgarbi su Instagram - per valutare alcune cose da fare durante l'estate per questa città che vive della sua assoulta potenza e che possa dare delle occasioni anche a chi non è mai stato qui e che possa capire perché io abbia scelto di venirci. Esco dalla piscina e vado in riunione per discutere del futuro di Arpino e del suo passato ricco di bellezze». 

La reazione online

Quelli che sono dei comportamenti irriverenti e fuori dai parametri, per Vittorio Sgarbi, hanno rappresentato sempre segno distintivo della propria personalità, del personaggio pubblico e istituzionale che ricopre. 

Online, infatti, in molti hanno dimostrato apprezzamento per il comportamento dimostrato sui social: «Vorrei essere anche io il Sindaco di Arpino».

E, ancora: «Bella vita sindaco, chiami anche me oltre la giunta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA