Roberto Poletti, il giornalista parla del marito Francesco Naccari: «Nessun segreto, ne vado orgoglioso»

A Verissimo insieme a Federica Panicucci per presentare "Mattino 4". «Stiamo insieme da 18 anni. Ci siamo sposati in una villa del Comune di Milano. Ho voluto semplicemente tenere per me il momento»

Roberto Poletti, il giornalista parla del marito Francesco Naccari: «Nessun segreto, ne vado orgoglioso»
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Marzo 2024, 21:51 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 12:00

Roberto Poletti, ospite a Verissimo insieme a Federica Panicucci, parla per la prima volta del marito Francesco Naccari. «La nostra unione civile è avvenuta a ottobre di due anni fa, nel 2022. La notizia è uscita dopo diversi mesi, credo sia stata diffusa nel tentativo di ledere la mia carriera in qualche modo». Quella notizia, invece, il giornalista aveva cercato semplicemente di tenerla privata. Eppure qualche accusa di essersi sposato "in segreto" era arrivata. «Stiamo insieme da 18 anni. Ci siamo sposati in una villa del Comune di Milano. Ho voluto semplicemente tenere per me il momento, ma non c'era nessun segreto. Sono orgoglioso della mia relazione e non ho nulla da nascondere».

Verissimo, da Riccardo Scamarcio a Emma Bonino, passando per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: gli ospiti del weekend

Il programma con Federica Panicucci si sposta su Rete 4

Roberto Poletti e Federica Panicuci si spostano su Rete 4 con "Mattino 4", il nuovo programma di informazione, cronaca e attualità in onda dal lunedì al venerdì alle 10.55.

Sono stati proprio i due conduttori a comunicarlo mercoledì 6 marzo.

«Vogliamo tenere compagnia agli italiani che ci sceglieranno, mi auguro in tantissimi – ha detto Poletti – in un modo garbato, come le reti Mediaset stanno facendo. Vogliamo raccontare la vita di tutti i giorni, anche i fatti di cronaca, con grande rispetto dei nostri telespettatori, che sono un patrimonio immenso che non intendiamo tradire mai e che non vogliamo prendere in giro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA