Mick Jagger compie 80 anni, le 5 curiosità che non sai del frontman dei Rolling Stones: gli 8 figli, l'incidente alla lingua e le storie d'amore

Tanti auguri all'icona del rock

Video
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Luglio 2023, 11:43 - Ultimo aggiornamento: 12:07

Auguri a Mick Jagger. Il frontman dei Rolling Stones compie 80 anni. La sua presenza carismatica e la capacità di creare hit senza fine lo hanno reso una figura iconica nel mondo della musica rock. In occasione del suo compleanno, lo celebriamo con 5 "stranezze" che lo riguardano e che forse non tutti conoscono.

Jeff Beck morto per una meningite batterica. Il chitarrista leggenda del rock aveva 78 anni, Mick Jagger: «Ci mancherà tantissimo»

Mick Jagger compie 80 anni, le 5 cose che non sai di lui

 1- Si mantiene in forma con diverse attività sportive e durante i concerti dei Rolling Stones, corre addirittura per dodici miglia. 2- Oltre alla musica, Jagger ha avuto una discreta carriera cinematografica, apparendo in alcuni film. 3- Jagger ha intrapreso anche una carriera da solista, segretamente rispetto ai suoi compagni dei Rolling Stones. 4- da bambino: si sarebbe morso e staccato accidentalmente un pezzettino della punta della lingua durante una partita di basket, dando alla sua voce un tocco più graffiante. 5- La vita amorosa di Jagger è stata ricca e controversa. Si dice che abbia sedotto persino la sua terapeuta.

Carla Bruni, età, carriera e vita privata: l'icona degli anni '90 stasera duetta con Colapesce Dimartino

La storia con Carla Bruni

Tra queste impossibile dimenticare la storia con Carla Bruni. Lei negli anni Novanta (a soli 22 anni) era una modella di fama internazionale e fidanzata di Eric Clapton e pare sia stato proprio lui a presentarli. Lei si dice ne rimase talmente affascinata, tanto da indurre il chitarrista a chiedere al collega di lasciargli la donna che lui considerava l'amore della vita. Così, nonostante Jagger fosse sposato da tempo con la modella texana Jerry Hall, la mollò in travaglio da sola mentre partoriva Georgia May (5 figlia del rockman), per volare in Thailandia con Carla

Photo Credits: Kikapress Music: Korben
LEGGI ANCHE: – Regina Elisabetta e Mick Jagger cosa avevano in comune? La curiosità che in pochi conoscono

© RIPRODUZIONE RISERVATA