La settimana più attesa non è cominciata al meglio per Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari, che domenica prossima gareggerà al Gran Premio dell'Emilia-Romagna di Imola, è stato rapinato il giorno di "Pasquetta" a Viareggio, mentre era insieme al suo preparatore Andrea Ferrari, originario proprio della città. Il ladro si è avvicinato con la scusa di un selfie, poi ha aggredito il monegasco ottenendo l'orologio. Il fatto è accaduto intorno alle 22.30 per strada in via Salvatori, nel quartiere della Darsena.
Ferrari all'assalto di Imola imbraccia la "doppietta": tutti pazzi per Leclerc
A denunciare per primo l'accaduto è stato proprio Andrea Ferrari, tramite una story su Instagram: «Sono mesi – scrive il personal trainer di Leclerc – che via Salvatori è completamente al buio.
L'orologio indossato da Leclerc avrebbe un valore superiore ai 100mila euro: dovrebbe essere un Richard Mille 67-02 personalizzato con i colori della bandiera del Principato di Monaco. È stato Andrea Ferrari a rendere noto l'episodio, postando su Instagram la foto del luogo in cui è avvenuto il furto.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout