Laura Pausini e Paolo Carta hanno detto sì. La coppia, che sta insieme da 18 anni e che ha coronato il suo amore con la nascita della piccola Paola, si è finalmente sposata. Era uno dei matrimoni più attesi dell’anno ed è arrivato (quasi) a sorpresa. Dopo gli ultimi indizi comparsi sui social, la cantante ha pubblicato uno scatto in cui lei e Paolo sono vestiti da sposi e nella didascalia conferma: «Abbiamo detto sì», scrivendolo in 5 lingue diverse. Tantissimi i like alla cantante.
Laura Pausini si sposa con Paolo Carta, produttore discografico e suo chitarrista
Laura Pausini e Paolo Carta, le nozze
La coppia sorridente, mano nella mano, ha deciso di fare tutto con la massima riservatezza, anche se Laura Pausini aveva fatto capire ai suoi fan che i fiori d'arancio erano nell'aria. Sempre in un post su Instagram aveva scritto: «Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi», accompagnando il post a una data, quella appunto del 22 marzo 2023.
Tra le Stories di Instgram, poi, la cantante ha pubblicato l’immagine di un cartellino attaccato alla maniglia della porta con la scritta «non disturbare», lasciando intendere che erano in corso i preparativi.
Il post
Nel giorno della data annunciata è arrivata poi la foto delle nozze.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout