Julio Iglesias fermato in aeroporto: in valigia aveva 42 chili di cibo. Dai lamponi alla rucola, ecco cosa trasportava

Per il cantante spagnolo non sarebbe la prima volta: già in passato l'autore di "Manuela" aveva portato nel suo bagaglio vino e prosciutti nazionali

Julio Iglesias fermato in aeroporto: aveva una valigia con 42 chili di cibo dentro
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Gennaio 2024, 11:14 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 10:32

Rucola, fragole, funghi, pomodori, spinaci e lamponi. Il tutto, per un totale di 42 chilogrammi di generi alimentari. È questo il contenuto della valigia di Julio Iglesias, fermato nell'aeroporto di Punta Cana (Santo Domingo) a seguito di un controllo. Evidentemente la valigia (sul letto) era quella di un lungo viaggio.

Julio Iglesias malato? Lui spiega la verità su Instagram: «Solo io posso raccontare la mia storia»

Il bagaglio

Inizio di anno agitato per Julio Iglesias: un pirata, un signore e ora anche professionista del languore.

Al cantante spagnolo è stato confiscato il bagaglio quando atterrava all'aeroporto di Punta Cana, dove è stato in seguito detenuto dalle autorità della Repubblica Dominicana. Secondo il programma televisivo Fiesta, la valigia di Iglesias conteneva circa 42 chilogrammi di generi alimentari. Al suo interno sono stati trovati, frutta, verdura e legumi. Tra i prodotti rucola, fragole, funghi, pomodori, spinaci e lamponi. Il cibo è stato esaminato dalla sicurezza dell'aeroporto. Successivamente la situazione è stata trattata come un «malinteso». L'episodio risale al 10 gennaio. Non è la prima volta che l'autore di "Manuela" trasporta del cibo in aereo nel suo bagaglio. Chi lo conosce bene dice che ha l'abitudine di farlo ogni volta che si sposta da Madrid, privilegiando in particolare vino e prosciutto nazionali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA