Fedez, il fumetto regalo per Leone lascia tutti senza parole. E Chiara Ferragni scoppia in lacrime

Fedez, il fumetto regalo per Leone lascia tutti senza parole. E Chiara Ferragni scoppia in lacrime
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Aprile 2021, 07:52 - Ultimo aggiornamento: 07:53

Fedez, il regalo incredibile per Leone. Fan senza parole: «Non si è mai visto, è stupendo...». Il rapper milanese ha condiviso una serie di stories su Instagram, in cui ha documentato un regalo inaspettato dedicato al primogenito nato dall'amore con Chiara Ferragni. Ma andiamo con ordine.

Amante dei fumetti

 

Fedez è un amante di fumetti e supereroi e sta trasmettendo la sua passione al piccolo Leone, che conosce questi personaggi alla perfezione.

Nota ormai a tutti i fan dei Ferragnez, la predilizione del bimbo per "Fiaderman" alias Spider Man. E il regalo inaspettato riguarda un inedito supereroe. Fedez, infatti, ha ricevuto un fumetto vero e proprio dedicato al figlioletto Leone nei panni proprio di un supereroe "Super Leo". 

Tod's, Chiara Ferragni nel cda: titolo in volo

Chiara Ferragni lancia i sandali da mare, polemica sul web: «Troppo costosi»

«Fumetto vero»

Ecco le parole del marito di Chiara Ferragni: «Sono quasi commosso, è un fumetto vero. C'è Leo con i superpoteri, casa nostra, la Mati e alla fine ci sono mamma e papà che dormono e la sorellina. Bellissimo. Grazie Gabriele Nicosia e Simix». E conclude: «Il prossimo sogno? Fare un fumetto». Alla vista del tenero fumetto, Chiara Ferragni si scioglie in lacrime. Il regalo inaspettato per baby Leone supereroe fa il giro del web.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA