Fedez: «Natale nella casa nuova? Ho sposato Chiara Ferragni, abbiamo 5.000 chalet prenotati»

La diretta social del rapper: "Secondo voi, io sposato con Chiara Ferragni, posso passare il Natale a casa?"

Fedez: «Natale nella casa nuova? Ho sposato Chiara Ferragni, abbiamo 5.000 chalet prenotati»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Dicembre 2023, 18:57 - Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 13:45

Chiara Ferragni e Fedez si stanno preparando a trascorrere il Natale insieme alla famiglia e, come ogni anno, non lo passeranno a Milano ma in qualche località di montagna. Per loro una cosa normale. In una diretta social, il rapper ha risposto alle domande dei follower in merito a questo evento e le sue parole hanno fatto storcere il naso a qualcuno. Fedez, quindi, ha ribattuto a sua volta.

Fedez e il Natale, cosa è successo

 

Fedez ama comunicare con i suoi follower e, proprio per questo, a volte, organizza dirette social. Nell'ultimo collegamento effettuato, un fan ha chiesto al rapper se lui e la famiglia trascorreranno il Natale nella nuova casa e, quindi, lui ha risposto: «Natale a casa? Ragazzi, ma che domande mi fate? Secondo voi, io sposato con Chiara Ferragni, posso passare il Natale a casa? Abbiamo escursione con le moffole, sci, sci della Vitto, un'altra escursione, cinquemila chalet già prenotati e altre quattro experiences.

Tutto questo solo il primo giorno».

Chiara Ferragni e Fedez (semi) nudi di fronte lo specchio, il bacio hot da St. Moritz scatena la bufera social: «Vergognatevi. Poveri figli»

Chiara Ferragni, l'albero di Natale nella nuova casa: l'allestitore, gli addobbi, i colori. «Ma non ci siamo ancora trasferiti»

I FAN

Infine, dopo il discorso di Fedez sul Natale, un fan, ironicamente, ha detto: «Che fatica essere ricchi...». Quindi, il rapper ha risposto: «No ragazzi, non è questione di essere ricchi. Mia moglie era così anche da giovane, credo. Puoi uscire e fare delle passeggiate. Io rimarrei volentieri a casa».

 

Poi, qualcuno gli ha chiesto quale fosse la meta scelta per le vacanze natalizie e Fedez ha detto: «Non lo so raga. Non so niente io, non mi interessa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA