Diletta Leotta sta per diventare mamma. Con Loris Karius è stato colpo di fulmine: «Ero a Parigi con le mie amiche per un weekend di tutte donne, eravamo a cena in posto tra l'altro pieno di ragazze stupende, bellissime, solo modelle, perchP c'era la Fashion Week. A un certo punto entra Loris e io dico alla mie amiche: ragazze, è entrato l'uomo della mia vita», racconta al Corriere della Sera.
Nel giro di due mesi è rimasta incinta. «L'ho scoperto il 24 dicembre.
La carriera
«Se tutto va bene punto a tornare in campo subito. Magari non ad agosto, ma a settembre immagino di sì».Per ottimizzare la gravidanza dal 19 giugno arriva il suo podcast (disponibile anche su YouTube) "Mamma Dilettante£, un talk in cui chiacchiera con amici famosi già genitori, chiedendo consigli e suggerimenti sulla maternità. «Il podcast serve proprio per esorcizzare le paure. Vedere cosa è successo alle altre donne è terapeutico, ti fa sentire meno sola, puoi condividere qualsiasi ansia e capire che tutte ci sono passate e le hanno superate».
Il matrimonio
«Al matrimonio ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista». E il nome? «Ci eravamo trovati su Ofelia, che è il nome di mia mamma. Raro, importante, un bel nome, shakespeariano. Ma mia mamma non ha voluto, mi ha detto che per una figlia è una disgrazia, che lei ci ha sofferto tutta la vita. Peccato, ce l'avevo già tatuato sul polso».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout