A quasi trent'anni dalla morte di Ayrton Senna, Carol Alt torna a parlare di lui. L'ex top model e il pilota di Formula 1 hanno avuto una relazione segreta negli anni '90. "È difficile parlare di lui. Dopo la sua morte è cambiata la mia vita, il mio cuore è più duro chiuso" ha detto la supermodella a Verissimo, tra le lacrime.
La morte del pilota
Vittima di un tragico incidente durante il Gran Premio di San Marino, a Imola, Carol Alt apprese della sua morte dalla tv: "L'ho sentito in televisione quel giorno. Il telefono poi ha iniziato a squillare, ma non ce la facevo a rispondere". È stato in quel momento che rivelò tutto al marito: "Quando stavo con Ayrton ero sposata, lui era libero. Mi diceva sempre che non aveva tanto tempo, che dovevo decidere. Quando è morto mio marito ha capito tutto, mi ha chiesto se stavo bene. Gli ho detto tutto quel giorno".
L'amore segreto
La loro non era una relazione ufficiale, ma Carol Alt ha raccontato a Silvia Toffanin che stava per diventarlo: "Non l'avevamo ancora detto, siamo stati insieme 4 anni.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout