CORONAVIRUS

Carlo Conti e l'emergenza coronavirus: eccolo mentre fa la spesa con la mascherina

Mercoledì 1 Aprile 2020
Carlo Conti e l'emergenza coronavirus: eccolo mentre fa la spesa con la mascherina (Diva e donna)

Con l’emergenza coronavirus anche la “Corrida”, come molte altri programmi televisivi, è stato momentaneamente messo in pausa e il conduttore Carlo Conti è potuto tornare dalla sua famiglia. Conti infatti si è spostato da Roma a Firenze per trascorrere la "quarantena" assieme alla moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo.

Coronavirus, Fabrizio Corona, festa di compleanno con amici in casa: rivolta social

Gf Vip, rissa sfiorata nella Casa. Teresanna contro Sossio: «Sei un cane». Intervengono gli altri a dividerli

Come accade per tutti, le uniche uscite, come dimostrano le immagini pubblicate da “Diva e donna”, sono quelle per far e la spesa e riempire la dispensa. Carlo naturalmente rispetta tutte le regole imposte dal decreto per l’emergenza, dalla distanza di sicurezza quando parla col negoziante all’indossare mascherina e guanti.

Un momenti di pausa dalla tv che grazie alla famiglia sembra per ora non pesare troppo al conduttore: “Sono qui che gioco con mio figlio Matteo e mi godo la mia famiglia – ha spiegato in un’intervista a “La Nazione” -  leggo libri. Scorrono no stop sulla Tv gli aggiornamenti sulla situazione davvero difficile che stiamo vivendo ed è logico che l’attenzione molto sia concentrata lì. Penso anche ai programmi ma ora le priorità sono altre”.


 

 
 

Ultimo aggiornamento: 17:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA