Morto Bray Wyatt, l'ex wrestler ha avuto un infarto a 36 anni: la WWE omaggia Windham Lawrence Rotunda

La morte prematura dell'atleta ha spiazzato tutto il mondo della World Wrestling Entertainment

Morto Bray Wyatt, il wrestler ha avuto un infarto a 36 anni: la WWE omaggia Windham Lawrence Rotunda
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Agosto 2023, 12:35 - Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 08:29

Il campione di wrestling Bray Wyatt è morto all'età di 26 anni. Il membro della Wwe ha avuto un infarto improvviso nella giornata di ieri, 24 agosto. La notizia della sua morte improvvisa ha sconvolto il mondo del wrestling. Il gigante di Brooksville se n'è andato tra lo sgomento di colleghi e addetti ai lavori, che hanno manifestato tutto il loro cordoglio sui social preparandosi a celebrazioni pubbliche durante i prossimi eventi.

Hulk Hogan si sposa per la terza volta: annunciate le nozze con un'istruttrice di yoga Sky Daily

Una tradizione di famiglia

Windham Lawrence Rotunda ha seguito le orme dei suoi parenti, dedicandosi sin da giovanissimo al wrestling. Sia il nonno, BlackJack Mulligan, che gli zii e il papà si sono confrontati con questa disciplina facendo appassionare anche questo ragazzone dal cuore d'oro. Una carriera in crescendo e ricca di soddisfazioni per Rotunda che aveva ricoperto diversi ruoli, dando vita a numerosi personaggi iconici.
 

La carriera

Dal debutto nella Florida Florida Championship Wrestling come Duke Rotundo con i primi titoli, fino agli eventi per la WWE, con i confronti con mostri sacri del ring.

Husky Harris, poi Axel Mulligan, e poi ecco Bray Wyatt personaggio fondamentale per la memorabile Wyat Family. Windham che si è dato poi alle competizioni singole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA