Si è messa alla guida ubriaca: e ha ucciso una sposa nel giorno del suo matrimonio. Una tragedia nella tragedia. La donna è stata accusata di aver acusato «un incidente mortale per guida in stato di ebbrezza» ed è stata così incriminata per quattro reati. Succede nella Carolina del Sud. Il giudice ha stabilito che Jamie Lee Komoroski ha ucciso la neosposa Samantha Miller, 34 anni, con la sua auto. L'accusa: gravi lesioni personali e omicidio sconsiderato.
Komoroski, 25 anni, è apparsa in tribunale, scoppiando in lacrime quando un giudice ha negato la sua richiesta di cauzione dopo aver stabilito che era a rischio di fuga perché «pericolosa».
‘Drunk driver’ Jamie Komoroski indicted for crash that killed bride on wedding day https://t.co/NWJVUEge7b pic.twitter.com/hbzgAcOmxz
— New York Post (@nypost) September 22, 2023
Il livello di alcol nel sangue della guidatrice era superiore a tre volte il limite legale. Eppure la Komoroski ha detto ai poliziotti presenti sulla scena che non aveva fatto «nulla di male».
Gli avvocati difensori di Komoroski avevano precedentemente chiesto il suo rilascio dietro cauzione di 100.000 dollari, a condizione che entrasse in un programma di riabilitazione per abuso di sostanze, sostenendo che non rappresentava né un pericolo per la comunità né un rischio di fuga. Hanno anche citato la mancanza di precedenti penali di Komoroski e il forte sostegno della famiglia. Il giudice però l'ha lasciata in carcere.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout