Trump, la procuratrice della Georgia Fani Willis ammette la relazione con il collega Nathan Wade (che indaga su di lui). Il tycoon: «Questo processo è una truffa»

Willis ha ammesso la relazione ma ha negato di aver tratto vantaggio dall'averlo ingaggiato per istruire l'inchiesta sui tentativi di Donald Trump di ribaltare il voto in Georgia

Trump, la procuratrice della Georgia Fani Willis ammette la relazione con il collega Nathan Wade. Donald: «Questo processo è una truffa»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Febbraio 2024, 20:23 - Ultimo aggiornamento: 21:24

Una relazione tra la procuratrice della Georgia Fani Willis con il collega Nathan Wade può diventare un assist per Donald Trump. Come spiega la Cnn citando documenti della difesa della pm, Willis ha ammesso la relazione ma ha negato di aver tratto vantaggio dall'averlo ingaggiato per istruire l'inchiesta sui tentativi di Donald Trump di ribaltare il voto in Georgia. 

Il post di Trump

Trump ovviamente ha atteso solo pochi minuti per attaccarla sul social media Truth: «Fani Willis mi ha indagato in colloaborazione con la Casa Bianca e il Dipartimento di Giustizia e così, dando la caccia alla persona di più alto livello e candidato repubblicano, è stata in grado di ottenere per il l'amante quasi un milione di dollari.

Questo processo è una truffa», ha scritto nel post.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA