CASA BIANCA

Biden, solo donne nello staff della Comunicazione: svolta alla Casa Bianca

Lunedì 30 Novembre 2020
Biden nomina primo team di comunicazione tutto al femminile per la Casa Bianca

«Sono orgoglioso di annunciare oggi il primo team di comunicazione della Casa Bianca composto interamente da donne». Così il presidente statunitense neoeletto Joe Biden, insieme alla vicepresidente Kamala Harris, ha annunciato nelle ultime ore la composizione del nuovo team di comunicazione della White House. «Queste comunicatrici qualificate ed esperte apportano prospettive diverse al loro lavoro e un impegno condiviso per ricostruire meglio questo Paese», ha aggiunto Biden.

Jen Psaki, sarà la portavoce della Casa Bianca, la donna aveva già svolto il ruolo di direttore delle comunicazioni con il presidente Barack Obama. Oltre alla Psaki, sono state nominate Karine Jean-Pierre vice portavoce, Kate Bedingfield direttrice della comunicazione, Pili Tobar vice direttrice, Elizabeth Alexander portavoce della futura first lady Jill Biden, Ashley Etienne sarà direttrice della comunicazione della vicepresidente e infine Symone Sanders portavoce della vicepresidente.


«Questa è una squadra di alcune delle comunicatrici più talentuose e collaudate là fuori», twitta la nuova portavoce della Casa Bianca Jen Psaki presentando il team, «che sono anche tutte donne» aggiunge, nonché «6 mamme».

 

«Una squadra che avrà una grande responsabilità nel connettere le persone alla Casa Bianca», dichiara il presidente eletto Joe Biden.

Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio, 19:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA