Stefano Gabbana, l'abito della Ferragni? «Cheap». E lei risponde così

Stefano Gabbana, l'abito della Ferragni? «Cheap». E lei risponde così
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Settembre 2018, 12:42 - Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 18:37

Nel matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez anche le polemiche sono social. E' successo così per il botta e risposta tra la fashion blogger e Stefano Gabbana. Sotto una foto della Ferragni in abito da sposa, pubblicata della rivista Harper’s Bazaar, lo stilista ha commentato con un tagliente “Cheap”. 

 

 

Italian blogger, influencer and fashion It-girl @chiaraferragni got married in Sicily yesterday - and wore a grand total of three @dior couture gowns custom-made by Maria Grazia Chiuri for the occasion. Hit the link in bio to see the other two dresses (📷 Sophie Carre/Dior) #ChiaraFerragni #Dior #BazaarBrides

Un post condiviso da Harper's Bazaar UK (@bazaaruk) in data:


Traduzione: “A buon mercato, piuttosto scadente, non proprio pregiato”. Insomma, il commento è chiaro. Immediata la reazione dei follower di Chiara (che ne ha 14,5 milioni).  Tanti quelli che hanno difeso la Ferragni, sostenendo che Gabbana sia geloso per non essere stato scelto dalla moglie di Fedez come stilista per il matrimonio.

«Geloso? Ahaha, Io? Per cosa?», la risposta alle insinuazioni da parte di Stefano. E Chiara? Come ha reagito? Con tre cuoricini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA