Nasce Call me Spa
un mondo di coccole a casa

Nasce Call me Spa un mondo di coccole a casa
1 Minuto di Lettura
Venerdì 6 Dicembre 2013, 17:08 - Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 15:48
MILANO - Call Me Spa il primo servizio di Spa a domicilio in Italia, a portare salute e benessere direttamente nel comfort e nella riservatezza del proprio domicilio. L’idea è quella di promuovere una cultura del benessere, attraverso un servizio comodo e accessibile che dia la possibilità a chi non ha tempo o non ha modo, di rilassarsi e prendersi cura di se stesso, ovunque lo desideri e in orari compatibili con i ritmi frenetici della vita moderna in città.



Il servizio, attivo per il momento a Milano, prevede per ora due possiblità: «Call Me Wellness», linea pensata per rigenerare corpo, mente e spirito, attraverso massaggi, trattamenti viso e trattamenti corpo e «Call Me Fitness», selezione di tecniche e discipline per una remise en forme personalizzata, attraverso attività fisica, pilates, yoga e meditazione.



Nel 2014 i servizi di «Call Me Spa» saranno disponibili anche su Roma e sono previste delle aperture in alcune delle principali capitali Europee, tra cui in primis Parigi e Londra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA