Stiletto made in Sarah Jessica Parker e Blahnik

Sarah Jessica Parker e il modello di scarpe «Carrie» linea SJP
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Febbraio 2014, 16:39 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 12:36

USA - Questi tacchi sono alti ma non come stare sui trampoli. Cos Sarah Jessica Parker introduce, in un'intervista a O Magazine, il suo debutto nel mondo del fashion con la linea di scarpe «SJP» disegnata in collaborazione con Manolo Blahnik.

E così la famosa Carrie Bradshaw, il personaggio fashion victim per eccellenza, innamorato dell'amore e interpretato da Sarah nella famosa serie tv Sex & The City, ha finalmente trovato un paio di scarpe che portano il suo nome.

La linea di scarpe SJP è piuttosto classica e poliedrica al tempo stesso, spazia dalle sempre verdi «open toe» a stivaletti mozzafiato, dalle classiche «pump» scamosciate alle ballerine turchesi con rimandi espadrillas.

La Parker ha voluto dare vita ad una collezione che non fosse legata al momento ma che rimanesse a lungo nell'immaginifico collettivo, anche per questo ha optato per linee sexy ma al contempo comode e soprattutto è stata particolarmente attenta a mantenere il costo di ogni paio di scarpe in giusta proporzione tra qualità e prezzo.

L'attesissimo lancio è previsto in esclusiva con Nordstrom per fine Febbraio, in un pop-up shop allestito per l'occasione a New York city.

© RIPRODUZIONE RISERVATA